Micropigmentazione

Benefici e risultati

Grazie all’esperienza ed alla straordinaria manualità Angela Terlizzi applica con successo la micropigmentazione sia in ambito correttivo che estetico, servendosi sia in ambito correttivo che estetico, servendosi eslusivamente di strumenti e materiali sicuri e all’avanguardia. Il tutto nel massimo rispetto di salute e igiene.

La micropigmentazione è indicata in ambito paramedico per la copertura e il rilassamento delle cicatrici, come quelle del labbro leporino, per la ricostruzione e il perfezionamento dell’aereola mammaria nei casi di mastectomia, mastoplastica additiva e/o riduttiva, per un buon Infoltimento del cuoio capelluto in caso di alopecia e la copertura ottimale della vitiligine.

I Risultati sono uniformi e duraturi, con sfumature e tridimensionalità che donano un effetto del tutto naturale. A questa metodologia Angela Terlizzi unisce i benefici del dry needling, una tecnica eccellente e di ultima generazione, che, specialmente nel caso di cicatrici, consente di rinnovare e rendere più elastici e ricettivi i tessuti.

Realizza finalmente anche tu il sogno di svegliarti ogni mattina naturalmente bella.